IL BLOG DI BEPPE SUMMO: MUSICA, MATRIMONI E DINTORNI

I peggiori deejay della rete

Qualche giorno fa, navigando su youtube, mi sono imbattuto in una serie di video amatoriali sui ricevimenti di nozze.

L’esperienza è stata traumatica. In quasi trent’anni di musica per matrimoni, ne ho viste di tutti i colori ma, a quanto pare, non abbastanza. Per la serie “al peggio non c’è mai fine”, ecco a voi i peggiori dj per matrimoni di sempre.

1. Il dj che balla, non so a quale scopo. Forse rifiutato da qualche talent show, spera di rifarsi esibendosi ai matrimoni altrui, con esiti disastrosi per lui e per gli sposi:

 

2. La DJ che fa danzare gli sposi senza musica perché non trova il cd. Ho il sospetto che si tratti di un video creato ad hoc ma lo posto (per autolesionismo):

 

3. Il peggiore di tutti: un cantante che tamburella sul seno di una donna. Inorridisco solo a parlarne e mi domando: perché quella donna non lo prende a calci?

 

Lo ripeto sempre ma, stavolta, è difficile crederci anche per me. Eppure…

…ricordate, finché c’è musica, c’è vita!

Questo articolo è stato inviato nelle categorie: (Dis)avventure in musica, Musica, Video and tagged , , , , , . Questo permalink ti permetterà di ritrovare sempre questo articolo.

Questo blog è uno spazio per condividere, liberamente e senza filtri, esperienze e ricordi sul mondo dei matrimoni. Fatelo vostro e prendetevene cura con responsabilità, per guidarne le sorti.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>