IL BLOG DI BEPPE SUMMO: MUSICA, MATRIMONI E DINTORNI

Un blog su musica e matrimoni: perché?

Ciao a tutti!

È con un pizzico di orgoglio e timidezza che scrivo il primo post per il mio blog “Musica, Matrimoni e dintorni…”.

Perché m’imbarco in quest’avventura? Cos’altro aggiungere al mio sito, alla mia pagina Facebook e al mio canale Youtube?

Scelgo di scrivere per diverse ragioni. Desidero raccontare chi è Beppe Summo oltre la musica per matrimoni e condividere gli aneddoti più esilaranti e piccanti di quasi trent’anni di musica passati tra Italia e Russia, la mia seconda casa.

Inoltre, in questi anni, ho incontrato centinaia di giovani innamorati, prossimi al matrimonio, bisognosi di consigli sinceri e professionali. Ho pensato, quindi, di raccogliere le mie riflessioni e raccontarle alle future coppie di sposi, per agevolarle nella realizzazione della loro favola d’amore.

Mi piace immaginare questo blog non solo come il mio diario personale ma come uno spazio libero in cui tutti i ragazzi a due passi dal matrimonio, in preda a mille preparativi, si confrontino con coppie già sposate per far tesoro delle loro esperienze e dei loro consigli.

Dietro l’organizzazione di un matrimonio si celano piccoli e grandi segreti. Pochi li conoscono e pochissimi li racconterebbero. Vi sono tanti interessi occultati, dettagli fondamentali, volutamente celati ai futuri sposi e sconosciuti ai più, di cui è a conoscenza solo chi, del matrimonio, ha fatto la sua professione.

Sarà mia premura svelarli in questo diario e offrirvi, post dopo post, un vademecum per muovervi durante i preparativi, senza dimenticarne gli aspetti buffi ed allegri. Dopotutto, ci si può anche divertire mentre si corona il sogno di una vita d’amore!

In queste pagine, dunque, andrò incontro soprattutto a voi, anzi a te inguaribile romantica, donna col cuore di bambina ad un passo dal coronamento del sogno.

E… ricordate, finché c’è musica, c’è vita!

Un saluto e buona lettura!

Questo articolo è stato inviato nelle categorie: Musica and tagged , , , . Questo permalink ti permetterà di ritrovare sempre questo articolo.

Questo blog è uno spazio per condividere, liberamente e senza filtri, esperienze e ricordi sul mondo dei matrimoni. Fatelo vostro e prendetevene cura con responsabilità, per guidarne le sorti.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>